“Orso bianca e orso brunetto”, la domenica dei più piccoli è a teatro

Lo spettacolo si terrà domenica 20 gennaio, alle 16, al Teatro Auditorium di Via Vittorio Veneto ed è organizzato dalla compagnia Instabile Quick

Compagnia Teatrale Instabile Quick presenta il quinto appuntamento con la “Rassegna teatrale per bambini e famiglie VIII edizione”. Domenica 20 gennaio, alle 16, al Teatro Auditorium di Via Vittorio Veneto a Gorla Minore si terrà lo spettacolo per bambini dal titolo “Orso bianca e orso brunetto” con il Teatrino dell’ES di Bologna. 

Il racconto è introdotto da due "cugini" orsi: Bianca la grande orsa polare dell’Alaska e Brunetto, un piccolo orso bruno Marsicano. I due si informano reciprocamente ru abitudini di vita e rispettivi habitat e, quando il discorso cade sulle differenze di temperatura, si unisce a loro una delle stagioni (così legate, queste ultime, ai cicli della vita animale), e precisamente l’Autunno, il quale si gloria della propria temperatura moderata e dei propri doni, in particolare della caduta di frutti maturi e nocciole di cui stipano i nidi gli scoiattoli.
Durante il pomeriggio, al primo biglietto estratto verrà regalato un bellissimo libro offerto dalla Libreria il Dondolibro di Busto Arsizio e al secondo biglietto estratto verrà dato un biglietto d’ingresso gratuito che darà la possibilità di assistere ad un altro spettacolo in rassegna su uno dei due Teatri. Alla fine, merenda per tutti.

Per Info e prenotazioni: Instabile Quick cell. 3487418213- 3487418217 – Tel. 0331 792446
@: instabilequick@tiscali.it – www.instabilequick.it. Biglietti bambini € 6.00 , Adulti € 7.00. Per info: www.instabilequick.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.