Precipita da 6 metri di altezza dentro un capannone
Sono gravissime le condizioni di un 27enne precipitato dal tetto di un capannone in disuso in via Battisti a Lozza. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che lo hanno intubato e ricoverato d'urgenza in ospedale
È caduto da più di sei metri di altezza prendendo un fortissimo colpo alla testa. Sono gravissime le condizioni di un 26enne precipitato dal tetto di un capannone in disuso in via Battisti a Lozza. Il giovane si trova ricoverato in rianimazione all’ospedale di Circolo di Varese, dove è stato subito sottoposto ad una tac che ha evidenziato il forte trauma.
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che lo hanno intubato e ricoverato d’urgenza in ospedale. Immediatamente sono accorsi anche i vigili del fuoco, i carabinieri e l’Asl di Varese per quello che sembrava inizialmente un incidente sul lavoro, vista la destinazione industriale dell’area.
I carabinieri, invece, stanno cercando in questo momento di ricostruire la vicenda: da quanto si apprende il 26enne ferito era in compagnia di un altro ragazzo con il quale stava visionando alcuni macchinari all’interno del capannone insieme alla proprietaria dell’immobile. Ad attutire il volo è stata una vetrata. Resta da capire cosa ci facesse a quell’altezza, sulle coperture del capannone che improvvisamente hanno ceduto facendolo precipitare al suolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.