Pronto il piano di emergenza della Protezione civile

Martedì 5 febbraio nella sala Aldo Moro la presentazione del documento di emergenza approvato dal consiglio comunale

Martedi 5 Febbraio 2013 alle ore 20,30 presso l’Auditorium “A. MORO” in Viale del Santuario l’Amministrazione Comunale presenterà il Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile, recentemente aggiornato e approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 61 del 28 novembre 2012.
Alla serata interverranno: Rita Tazzioli, in rappresentanza della soc. SINDAR srl , che ha curato la redazione del Piano; Luca Brunati , Coordinatore del Gruppo Comunale Volontari della Protezione Civile .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.