Regionali, ecco i 7 della Lega
Il capolista sarà il senatore uscente Fabio Rizzi
Elezioni regionali, ecco i setti nomi comunicati dalla segreteria provinciale del Carroccio di Varese in ordine di lista: Fabio Rizzi (classe 1966), ex sindaco di Besozzo e senatore uscente; Francesca Brianza (1975), avvocato, sindaco di Venegono Superiore e assessore provinciale; Emanuele Monti (1985), consigliere comunale di Varese; Claudia Colombo (1952), ex sindaco di Ferno e attualmente assessore a Somma Lombardo; Sandro Rech (1956), segretario della sezione cittadina di Gallarate; Daniela Restelli (1987), candidato sindaco nel 2011 a Caronno Pertusella e coordinatrice del Movimento giovani padani saronnese; Giampiero Reguzzoni (1963), vicesindaco di Busto Arsizio.
"E’ una lista giovane con età media intorno ai 40 anni, composta da persone che possono vantare un’esperienza amministrativa notevole e che sono degni rappresentanti del territorio provinciale di Varese a sostegno di Roberto Maroni presidente in Lombardia", è il commento del segretario provinciale della Lega Nord Matteo Bianchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.