Sanità in Lombardia, il Pd presenta la sua idea
Venerdì 25 gennaio in programma un incontro con Alessandro Alfieri, candidato in Regione, e Erica D'Adda, in corsa al Senato e Alessandra Kustermann. Appuntamento alle 21 ai Molini Marzoli
Un titolo ambizioso per una serata dedicata a un tema che interessa tutti: la sanità. L’incontro "Facciamo rinascere la sanità in Lombardia" è proposto dal Partito Democratico in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio. Ci saranno Alessandro Alfieri, consigliere regionale uscente e candidato in Regione, e Erica D’Adda, segretario cittadina del PD e candidata al Senato. Introduce la serata Alessandra Kustermann, direttore del pronto soccorso della Clinica Mangiagalli di Milano.
L’appuntamento è alle 21 ai Molini Marzoli, in vicolo Molino 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.