Smartphone, tablet o navigatori: li trovi a Expo Elettronica
Una fiera dedicata alle tecnologie elettroniche quella che si terrà sabato 26 e domenica 27 gennaio a Malpensa Fiere. Oltre 150 espositori provenienti da tutta Italia offriranno al pubblico una vastissima offerta di tecnologie elettroniche
Una fiera dedicata alle tecnologie elettroniche quella che si terrà sabato 26 e domenica 27 gennaio a MalpensafFiere. Il polo fieristico di Busto Arsizio infatti, entra a far parte del circuito Expo Elettronica, il marchio che comprende alcuni dei più importanti eventi del Centro e Nord Italia dedicati al settore. Sabato e domenica, dalle 9 alle 18, oltre 150 espositori provenienti da tutta Italia offriranno al pubblico una vastissima offerta di tecnologie elettroniche estese a ogni settore della nostra vita. Dagli elementi di informatica, fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, lettori e masterizzatori Dvd e Blue Ray, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, navigatori, tablet e piccoli elettrodomesticismartphone saranno a disposizione dei clienti. «È una fiera dedicata a tutti, esperti e non – spiega Claudia Lungli, organizzatrice dell’evento -. È la prima edizione a Busto Arsizio e i visitatori potranno trovare una vasta gamma di prodotto. Non tanto le novità nel settore ma prodotti di importazione diretta o ritirati da circuiti della grande distribuzione ma ancora nuovi. I prezzi dei prodotti risultano ovviamente più bassi». Lo sconto infatti può arrivare fino all’80% sul listino. Dai giochi per la Wii agli Smartphone, la fiera offrirà oggetti per tutti. A questo si aggiunge il “Radio Expò”, il mercatino dei radioamatori con trasmettitori, antenne, componenti e gloriosi pezzi d’epoca, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.
Inoltre, sabato 26 gennaio il gruppo ARI di Busto Arsizio nell’ambito di Expo Elettronica, promuove un interessante raduno con il seguente programma:
ore 10.00: Meeting ATV (Amateur Television)
ore 13.30: Assemblea ARDF con elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del Presidente
ore 15.00: Presentazione DX-pedition V84SMD – Brunei – a cura del Mediterraneo DX Clubore
15.45: Presentazione DX-pedition TT8TT – Chad – a cura dell’ Italian DXpedition Teamore
16.30: Presentazione Diploma HB30OK – 30° Anniversario Tera Radio Club – Canton Ticino
L’incontro si svolgerà presso la sala Macchi (al primo piano di Malpensa Fiere). La partecipazione è aperta a tutti gli interessati.
L’ingresso alla fiera è di 8 euro ma andando su www.expoelettronica.it si trovano le informazioni per ricevere uno sconto di 2 euro. Clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.