Twitter va in sovraccarico, il calciomercato non cinguetta
Il popolare social network nel pomeriggio del 31 gennaio "fa le bizze" e segnala sovraccarichi. Lo nota e lo rende pubblico Sky sport, impossibilitata a cinguettare le ultime novità
Twitter è in sovraccarico, e il calciomercato ne risente.
Il popolare social network nel pomeriggio del 31 gennaio 2013 "fa le bizze" – come è già successo diverse volte, in caso di giornate dense di avvenimenti o di problemi tecnici vari – e segnala sovraccarichi per molti di coloro che in Italia stanno tentando di accedervi.
Se ne sono accorti diversi operatori, ma l’ha notato e reso pubblico ufficialmente Sky sport, impossibilitata a "cinguettare" le ultime novità durante la diretta delle ultime ore del calcio mercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.