Uno spettacolo per ricordare la “ritirata di Russia”

venerdì 25 gennaio, spettacolo organizzato per le scuole dagli Alpini zona 7, in particolare dal gruppo di Bogno di Besozzo

Uno spettacolo, organizzato dagli Alpini della Zona 7 della Sezione di Varese, e in particolare dal Gruppo di Bogno di Besozzo, con il patrocinio del Comune di Besozzo. La manifestazione, che intende celebrare il 70° anniversario della Ritirata di Russia e della battaglia di Nikolajewka (26 gennaio 1943), si terrà nella Sala Duse di Besozzo, (via E. Duse traversa di via XXV Aprile) il giorno 25 gennaio alle ore 10.30 per le Scuole e alle ore 21.00 per tutti.

Parteciperanno la Compagnia dell’Eremo di Milano, con letture di brani tratti da lettere e scritti di Alpini, e il  Coro Prealpi di Cocquio Trevisago, con canti a tema alpino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.