“Ad Haiti mi colpisce sempre l’estrema mancanza di tutto”

Intervista a Renzo Imperiali, medico di base di Tradate (Varese), volontario a Mare Rouge che segue dal punto di vista sanitario i progetti di Don Giuseppe Noli

Mancanza di strutture, situazione sanitarie precarie, estrema povertà mancanza di materie prime. Sono le impressioni di Haiti da parte del medico di base di Tradate, Renzo Imperiali, che per la quarta volta tornerà da Don Giuseppe Noli e Don Mauro Brescianini nella parrocchia di Mare Ruge.

Continua a leggere l’intervista e a guardare il video



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.