Alla fine del 2014 il nuovo centro sportivo
La società Pedemontana ha emesso il nuovo bando per rifare il campo da calcio su cui era letteralmente passato sopra il cantiere della superstrada
Pronto il bando per il nuovo campo da calcio di Cislago. Sul precedente campo, che permetteva di far giocare anche la prima squadra, è letteralmente passato sopra il cantiere della Pedemontana. Il campo, che si trova sulla Varesina, è stato così “ridimensionato” e ricostruito in sintetico nel 2011 dall’amministrazione comunale per permettere ai 250 ragazzi delle squadre minori di poter continuare a giocare senza pericolosi e dispendiosi spostamenti in pullman. Ma la prima squadra è stata costretta a chiedere ospitalità nelle strutture dei vicini paesi.
Ora la società Pedemontana ha emesso il bando per la costruzione del nuovo centro sportivo. «Finalmente per il settembre del 2014 avremo un nuovo centro per i nostri ragazzi – commenta soddisfatto il sindaco Luciano Biscella -. Abbiamo investito 400mila euro per rifare il vecchio campo perchè non potevamo lasciare i più piccoli senza campo. Ora c’è ancora poco da aspettare, chiediamo ai cittadini di portare pazienza ancora qualche mese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.