Carli Lloyd può tornare ad allenarsi

Positivo il risultato degli esami effettuati in settimana: la palleggiatrice statunitense della Unendo Yamamay ha ripreso già domenica il lavoro con le compagne, ma non ci sarà per la sfida di Champions con l'Azerrail

Buone notizie per la Unendo Yamamay Busto Arsizio e i suoi tifosi: Carli Lloyd può tornare ad allenarsi con le compagne di squadra, anzi ha già ripreso ufficialmente il lavoro in palestra nel pomeriggio di domenica, anche se a ritmo ridotto. Positivo il responso della scintigrafia ossea effettuata giovedì 31 gennaio, che non ha evidenziato lesioni tali da pregiudicare il ritorno all’attività agonistica della palleggiatrice statunitense, lontana dai campi dallo scorso 9 dicembre a causa di un’infiammazione alla tibia, poi degenerata in fratture da stress. La giocatrice è quindi tornata a disposizione di Carlo Parisi, ma per il momento non ha ancora ripreso a saltare: il pieno recupero arriverà solo nel giro di qualche giorno. Come si immaginava, dunque, Carli non sarà utilizzabile nella sfida casalinga di Champions League contro l’Azerrail, in programma martedì 5 febbraio alle 20.30, e con ogni probabilità neppure per la gara di ritorno che si giocherà mercoledì 13 in Azerbaijan.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.