Etico chiude la campagna elettorale con Umberto Ambrosoli

Venerdì 22 febbraio si chiude a Bergamo la campagna elettorale del centrosinistra per Umberto Ambrosoli presso il Centro Congressi Papa Giovanni XXIII. Per andare a Bergamo ci sará un vagone elettorale Etico da Milano. Partenza dalla stazione Centrale di Milano venerdì alle 17.10

Venerdì 22 febbraio si chiude a Bergamo la campagna elettorale del centrosinistra per Umberto Ambrosoli Presidente di una nuova Lombardia presso il Centro Congressi Papa Giovanni XXIII. Etico a sinistra sarà insieme al resto della coalizione di centrosinistra Andrea Di Stefano, capolista di Etico a Milano, Bergamo, Brescia, sarà sul palco per sostenere Umberto Ambrosoli.
Per andare a Bergamo ci sará un vagone elettorale Etico da Milano. Partenza dalla stazione Centrale di Milano venerdì alle 17.10. Con Umberto Ambrosoli sará presente anche il sindaco di Milano Giuliano Pisapia e molti altri ospiti. Chiuderanno gli Ottavo Richter con Gianpiero Jam Kesten suoneranno gli inni che hanno animato la campagna elettorale: Etico tì e AmbroSoul Man.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.