Il Fare, il Comune risponde

Verificato il numero dei posti auto riservati ad automobilisti con disabilità, previsti interventi di manutenzione

Ancora una volta sul parcheggio "del Fare" a Sciarè: dopo la richiesta del consigliere comunale Germano Dall’Igna relativa ai posti auto riservati ai disabili, l’Amministrazione comunale di Gallarate precisa che gli stalli riservati agli automobilisti con disabilità sono sei e risultano segnalati a norma di legge. Quanto invece alle segnalazioni di problemi legati a illuminazione e abbandono di rifiuti, Palazzo Borghi segnala che "si provvederà a prendere opportuni contatti con proprietà dell’area e Amsc". "Si valuterà, inoltre, la possibilità di destinare gli introiti derivanti dagli abbonamenti mensili, pur mantenuti a livelli bassi, a interventi migliorativi".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.