Incidente a Lozza e il traffico va in tilt

Un camion che trasportava pane ha urtato un'auto furgone all'altezza della rotonda. Code per quasi due ore sia da Gazzada che dal Ponte di Vedano

Incidente questa mattina intorno alle 6.45 sulla Strada provinciale 57. L’incidente, non grave, ha causato però lunghe code in un punto crucciale della viabilità, all’altezza del campo base di Pedemontana: un furgone che trasportava pane ha urtato, all’altezza della rotonda di Lozza, un altro furgone.
Nessuna grave conseguenza per i due autisti, ma i mezzi si sono messi di traverso bloccando completamente la viabilità. Sul posto è intervenuta la polizia stradale che ha dovuto chiudere la strada in entrambi i sensi di marcia, sia da Gazzada che dal Ponte di Vedano, per permettere di effettuare i rilievi e recuperare i mezzi. Piccole ferite sono state riportate dal conducente del furgone che trasportava pane. 
La strada è stata riaperta in entrambi i sensi di marcia intorno alle 8.15, ma il traffico accumulato ha provocato rallentamenti alla circolazione, soprattutto per chi proveniva da Gazzada, che sono proseguiti almeno fino alle 9 del mattino. 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.