L’agenda elettorale di giovedì

Gli appuntamenti elettorali di giovedì 21 febbraio

L’agenda di Roberto Maroni
ore 11.00 incontro con rappresentanza BENZINAI (Gestori Stazioni di Servizio) presso impianto ENI – Viale Giulio Cesare angolo Via Ambrosoli – Como
-ore 17.00 incontro con delegazione medici (esponenti del gruppo dei "medici di famiglia" e dei medici insegnati dell’Università Statale di Milano) e a seguire presentazione del progetto "PER UN FUTURO MIGLIORE" presso "Maroni Point" C.so Buens Aires 59 – Milano
-ore 21.00 a Lecco per un convegno dal titolo "Prima la Lombardia" promosso dal settimale ‘Tempi, presso la Sala Don Ticozzi della Provincia di Lecco, in via Ongania 4 .

L’agenda di Umberto Ambrosoli
-Ore 8 : 30 Incontro con i pendolari presso la stazione ferroviaria di Rogoredo
-Ore 10 : 30 Conferenza Stampa "Lombardia Grande Regione d’Europa",organizzata dall’ On. Patrizia Toia e dall’ On. Pier Antonio Panzeri, Sala Tobagi, Circolo della Stampa, Corso Venezia 48, Milano

-Ore 13 Pranzo con i rappresentanti delle Lega Cooperativa Ecopolis, via Visconti di Modrone 12, Milano
-Ore 11 La Lombardia e l’Italia al voto – "Giovani, politica, futuro", con Matteo Renzi, incontro organizzato da: Comitato Ambrosoli 2013 – Giovani con Betò , Lista Ambrosoli "Con Ambrosoli Presidente – Patto Civico", Partito Democratico con Ambrosoli, Comitato Milano per Matteo Renzi, presso l’ Auditorium Sala Levi – Centro Universitario, Via Valvassori Peroni 21, Milano
-Ore 15 : 10 Confronto, diretta Rai 3
-Ore 16 : 30 Convegno "La Regione Lombardia e l’agricoltura periurbana nella prospettva Expo" Spazio La Cordata, via San Vittore 49, Milano

L’agenda di Silvana Carcano
Conferenza stampa dei candidati regionali M5S di Milano e provincia
Giovedi 21/2/2013 alle ore 11 a Musicopoli via Boifava 17 a Milano, i candidati alla Regione Lombardia per il MoVimento 5 Stelle, circoscrizione Milano, incontreranno i giornalisti per una conferenza stampa conclusiva della campagna elettorale.
ore 11: Introduzione di Silvana Carcano, candidata Presidente alla Regione Lombardia
ore 11.20: Presentazione dei candidati
ore 11.30: Domande dei giornalisti

Lega Nord

SOLUZIONI STRUTTURALI PER IL CONTRASTO ALLA CORRUZIONE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
GIOVEDI’ 21 febbraio 2013 ore 18.00 a VARESE – Sala InformaGiovani Via Como(ex liceo artistico zona uffici poste)
Partecipano:
ALESSANDRO VEDANI (Senatore capogruppo commissione Finanze)
ATTILIO FONTANA (Presidente ANCI Lombardia e Sindaco di Varese)
LEONARDO TARANTINO (Sindaco di Samarate)
EMANUELE MONTI (Consigliere comunale a Varese)
Moderatore: Andrea Mentasti

Emanuele Monti
Emanuele Monti sottoscrive il contratto verde. Giovedì 21 febbraio alle 11 presso la sede della Lega in piazza del Garibaldino a Varese Monti firmerà con Parco dei Fiori e Parco Pineta il patto dei Parchi

Coalizione centrosinistra con Pisapia e Veltroni
Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia e Walter Veltroni tirano la volata finale alla campagna elettorale del centrosinistra. La coalizione varesina che appoggia Umberto Ambrosoli per la corsa alla presidenza della Regione Lombardia chiude con un grande evento, che si terrà giovedì 21 febbraio all’Istituto De Filippi di via Brambilla 15.
Insieme a tutti i candidati in lizza il centrosinistra aprirà la discussione sul “Futuro della Lombardia e legalità”, verso quella che comunque sarà una festa di chiusura di questa lunga campagna elettorale.

Etico a Sinistra
A Lonate Pozzolo in via Dante l’incontro: "La Salute di tutti, incontro sulla sanità tra Provincia e Regione". Sala polivalente ex monastero di San Michele con Vittorio Agnoletto, Fulvio Aurora, Giampaolo Livetti. Giovedì 21 febbraio alle ore 21.00 presso la Sala Polivalente dell’ex Monastero di S. Michele a Lonate Pozzolo

Raffaele Cattaneo
giovedi’ 21 febbraio, alle ore 10 sarà al Campo Base del cantiere di Pedemontana per ricordare Costanzo Palmo, l’operaio deceduto sul cantiere il 21 gennaio scorso.
L’appuntamento è a Lozza (via Pompeo Mazzucchelli)

Arci
Giovedì 21 febbraio alle 11:30 presso la sede provinciale dell’Arci in Via Francesco del Cairo 34 a Varese ad una conferenza stampa indetta per presentare le richieste e le proposte dell’Associazione alle forze politiche in vista del voto nazionale e regionale.

Bombassei
Giovedì 21 febbraio a Varese il capolista di Scelta Civica Alberto Bombassei incontra gli elettori per un confronto su lavoro e impresa.
Alberto Bombassei capolista di Scelta Civica nella circoscrizione Lombardia 2 (Camera dei Deputati) sarà a Varese  giovedì 21 febbraio alle ore 20,45  presso la Camera di Commercio per parlare di lavoro e impresa sulla base delle proposte contenute nel programma della lista civica che sostiene Mario Monti.

Claudio Brovelli
Giovedì 21 febbraio dalle ore 21,00 a Somma Lombardo presso la Biblioteca comunale si terrà l’iniziativa di chiusura della campagna elettorale di Claudio Brovelli. Durante l’iniziativa è previsto l’intervento musicale dei Bistrot.

"FARE per Fermare il Declino"
Dibattito pubblico con i candidati, della provincia di Varese per il Consiglio Regionale Lombardo, per la Camera dei Deputati e per il Senato della Repubblica.
Appuntamento giovedì 21 febbraio, alle 20.30, presso la Sala Impero del Comune di Gallarate (Piazza Risorgimento – ang. Via Foscolo).
Presenta
Stefano Gabrielli – Pres. Comitato di Gallarate "FARE per Fermare il Declino"
Intervengono
Claudio Filippini – candidato consigliere regionale- FARE per Fermare il Declino
Amedeo Nicola – candidato senatore – FARE per Feramre il Declino
Daniela Parotti – candidata consigliere regionale – FARE per Feramre il Declino
Filippo Renoldi – candidato deputato – FARE per Feramre il Declino

Franco Castiglioni
Il candidato del Pdl al consiglio regionale lombardo Franco Castiglioni chiude la campagna elettorale con un aperitivo alla "Maison du Lele" in piazza San Giovanni a Busto Arsizio. L’appuntamento con il candidato è previsto per le 19 di giovedì 21 febbraio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.