Le proposte della Cgil si confrontano con la politica

Mercoledì 13 febbraio al collegio De Filippi si terrà “Fondata sul lavoro”, tavola rotonda con i candidati alle regionali

Non poteva che essere la costituzione italiana il riferimento di  “Fondata sul lavoro” la giornata di mercoledì 13 febbraio organizzata dalla Cgil di Varese. Dalle 9.30 alle 13 al collegio De Filippi il sindacato si confronterà con la politica. I lavori saranno introdotti da Franco Stasi, segretario generale della Camera del Lavoro, a seguire gli interventi dei segretari delle categorie territoriali. Alla tavola rotonda parteciperanno Andrea Calori, Patto Civico con Ambrosoli Presidente, Francesco Liparoti, Sinistra Ecologia e Libertà, Alessandro Milani, Italia dei Valori, Fabrizio Taricco, Partito Democratico, Alberto Visco Gilardi, Etico a Sinistra per un’altra Lombardia.

Moderano Andrea Giacometti, direttore Varesereport Michele Mancino, vicedirettore Varesenews. Le conclusioni sono affidate a Nino Baseotto, segretario generale Cgil Lombardia. Tra gli invitati anche i candidati alle elezioni politiche nazionali e regionali del centrosinistra che si confronteranno con le proposte della Cgil


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.