Luca Gaffuri: “La città riparte con l’aiuto di tutti”
Per il candidato Pd “è proprio il caso di dire che la città riparte con il contributo di tutti”
Sulla proposta di “adottare” piazza Cavour, a Como, per salvarla dal degrado, attraverso una colletta cittadina di cui sarà testimonial il cantautore Davide Van De Sfroos, interviene Luca Gaffuri, capogruppo regionale uscente del Pd e ricandidato alle elezioni regionali:
“Esprimo tutta la mia approvazione verso la disponibilità di Van De Sfroos a diventare testimonial di questa originale e importante iniziativa. E’ significativo che di questi tempi emerga con forza l’impegno, anche concreto, dei cittadini e di quanti amano Como a
collaborare per rendere la città migliore”.
Secondo Gaffuri, si tratta anche “del segno di una fiducia rinnovata verso l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Lucini che, mentre deve affrontare la mancanza di risorse che, di questi tempi, colpisce le finanze comunali e la complessità tecnica e burocratica del caso paratie, ha saputo aprire canali di comunicazione costruttiva con la cittadinanza”.
Per il candidato Pd “è proprio il caso di dire che la città riparte con il contributo di tutti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.