Marco Bazzoni da Colorado all’Apollonio: arrivano Baz e Gianni Cyano
Marco Bazzoni sarà al teatro di Varese venerdì 1 marzo: non più solo con il suo personaggio storico, il marchingegno "Baz" ma anche con il nuovo tormentone, Gianni Cyano
Per chi ama Colorado, dove è nato artisticamente, è uno dei performer più amati: prima con il suo "Baz" ora con il nuovo Gianni Cyano.
Marco Bazzoni, cabarettista e autore, si presenta a Varese venerdì 1 marzo all’Apollonio con il suo nuovo spettacolo “Revolutions”.
Dopo il debutto al teatro Nuovo di Milano il 4 febbraio, il nuovo show scritto con Marzio Rossi approda al teatro di Varese con tutto il carico di "Tu no!" e "Molto bene…" Ma anche molto di più.
Bazzoni nella sua nuova pièce affronta tutti i principali cantanti italiani e promette battute e gag non solo grazie ai personaggi più amati, ma da una performance più "a tutto tondo": tant’è che la serata partirà con uno spettacolo di prosa, che promette di trasformarsi ben presto in un tripudio di risate. In scena con lui, tra gli altri, il suo fido compare Alex de Santis.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.