Marco Bazzoni da Colorado all’Apollonio: arrivano Baz e Gianni Cyano

Marco Bazzoni sarà al teatro di Varese venerdì 1 marzo: non più solo con il suo personaggio storico, il marchingegno "Baz" ma anche con il nuovo tormentone, Gianni Cyano

Per chi ama Colorado, dove è nato artisticamente, è uno dei performer più amati: prima con il suo "Baz" ora con il nuovo Gianni Cyano
Marco Bazzoni, cabarettista e autore, si presenta a Varese venerdì 1 marzo all’Apollonio con il suo nuovo spettacolo “Revolutions”.
Dopo il debutto al teatro Nuovo di Milano il 4 febbraio, il nuovo show scritto con Marzio Rossi approda al teatro di Varese con tutto il carico di "Tu no!" e "Molto bene…" Ma anche molto di più.

Bazzoni nella sua nuova pièce affronta tutti i principali cantanti italiani e promette battute e gag non solo grazie ai personaggi più amati, ma da una performance più "a tutto tondo": tant’è che la serata partirà con uno spettacolo di prosa, che promette di trasformarsi ben presto in un tripudio di risate. In scena con lui, tra gli altri, il suo fido compare Alex de Santis.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Video

Marco Bazzoni da Colorado all’Apollonio: arrivano Baz e Gianni Cyano 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.