Neve, per ora in azione gli spargisale

Il punto sul piano neve del Comune, alle 14.30 di lunedì. Preallertati 14 spazzaneve e gli spalatori

 Spargisale in azione nelle vie di Gallarate, con spalatori e spazzaneve in attesa di entrare in azione (situazione alle ore 14.30). "Le strade sono abbastanza pulite, abbiamo in circolazione cinque mezzi spargisale" spiega l’assessore ai lavori pubblici Luigi Colombo. Per ora, visto lo strato minimo, non sono in azione le lame spazzaneve (14 disponibili),  pronte comunque nel caso la neve iniziasse ad accumilarsi. "La neve sta rimanendo giù nel centro storico, siamo pronti anche a chiamare gli spalatori", per cui è già predisposto un albo da cui attingere. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.