Pro Patria, a Castiglione per il primo posto
Giornata fondamentale per i tigrotti, che sabato 2 febbraio in casa della capolista proveranno a vincere per il sorpasso
Chiuso un mese di gennaio positivo, la Pro Patria scenderà in campo sabato 2 febbraio (ore 14,30) al “Lusetti” di Castiglione della Stiviere per una gara che vale il primo posto in classifica. Il Castiglione, prima in classifica, ha due punti di vantaggio sui tigrotti (ma una gara in più) e con un risultato positivo la squadra di Aldo Firicano agguanterebbe la vetta della classifica.

LA SORPRESA DEL CAMPIONATO – Inultile nascondersi, il Castiglione è una vera e propria sorpresa; dopo aver vinto a mani basse il girone B di serie D lo scorso anno, la squadra rossoblu sta andando ben oltre le aspettative di inizio campionato guardando tutti dall’alto in basso, fino ad ora. Una formazione solida, con una difesa arcigna che ha concesso solo 10 reti agli avversari. Mister Ciulli schiererà il classico 4-2-3-1 con Iali in porta, Notari e Solini al centro della difesa, Pini e Ruffini sulle fasce. La mediana sarà composta dalla coppia Chiazzolino-Sandrini, mentre sulla trequarti sicuri Talato e Faroni, il ballottaggio coinvolge Radrezza e Varone. L’unica punta sarà Ferrari, ma dalla panchina è pronto Filippo Fabbro, ex bomber del Lecco.
Castiglione – Pro Patria (probabili formazioni):
Castiglione (4-2-3-1): Iali; Pini, Notari, Solini, Ruffini; Chiazzolino, Sandrini; Talato, Faroni, Radrezza (Varone); Ferrari. All.: Ciulli.
Pro Patria (4-3-1-2): Sala; Bonfanti, Nossa, Polverini, Pantano; Bruccini, Calzi, Viviani (Vignali); Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Firicano.
Arbitro: sig Ripa di Nocera Inferiore (D’Apice e Villa).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.