Professionisti a confronto a Villa Recalcati
Il professional-day, aperto a tutti gli ordini professionali per confrontarsi sulle prospettive di crescita del Paese, si terrà martedì 19 febbraio. Collegamento in diretta televisiva con la sede centrale di Roma
Un professional-day aperto a tutti gli ordini professionali per confrontarsi pubblicamente sulle
prospettive di crescita del Paese. È l‘evento che si terrà martedì 19 febbraio, presso la Sala
Convegni di Villa Recalcati, a partire dalle ore 9 con registrazioni partecipanti e dalle ore 9.15 alle 10 con gli esponenti dei diversi ordini/collegi della Provincia di Varese e dalle 10 in collegamento in diretta televisiva con la sede centrale di Roma, presso l‘Auditorium della Conciliazione.
I lavori saranno infatti seguiti in diretta satellitare e streaming dalle sedi organizzate su tutto il
territorio nazionale, in cui confluiranno gli iscritti agli ordini professionali territoriali. (foto: componenti dell’ordine degli avvocati di Busto Arsizio)
Un‘assemblea virtuale dei professionisti italiani, chiamati a testimoniare l‘importanza delle libere
professioni per lo sviluppo del Paese: una giornata dedicata alla riflessione sulle competenze, la
passione e l‘impegno dei professionisti italiani per il rilancio dell‘Italia. Ma anche un momento di
confronto con il mondo della politica: sono stati invitati a partecipare alla manifestazione i candidati
premier e i referenti politici di PD, PDL, Lista Civica per Monti, Rivoluzione Civile, Movimento
Cinque Stelle .
Oggetto di discussione delle tavole rotonde dei lavori della giornata organizzata da CUP, AdEPP e
PAT saranno: lavoro&welfare, giustizia e legalità, ambiente e sicurezza e salute. All‘iniziativa aderiscono: ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di Varese, ordine degli avvocati di Busto Arsizio, ordine degli avvocati di Varese, ordine dei consulenti del lavoro di Varese, ordine dei dottori commercialisti di Busto Arsizio, collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Varese, ordine degli Ingegneri della provincia di Varese, collegio I.P.A.S.V.I. sezione di Varese, ordine dei medici chirurghi ed odontoiatri della provincia di Varese, ordine dei medici veterinari di Varese, consiglio notarile di Milano, collegio delle ostetriche/i della Provincia di Varese
collegio dei periti industriali e periti industriali laureati della provincia di Varese, con il patrocinio dell‘ordine dei farmacisti della provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.