Riconvocate le “discusse” commissioni territorio e sanità

Mercoledì sera le due riunioni istituzionali richieste dal gruppo di minoranza Progetto Castiglione: "Purtroppo ancora in orari che certo non favoriscono la partecipazione dei cittadini"

Riconvocate per mercoledì sera le riunioni delle Commissioni Territorio e Servizi alla persona. Dopo il rinvio della settimana scorsa, le commissioni richieste dal gruppo di minoranza Progetto Castiglione, sono state riconvocate. «Vengono riproposte con gli ordini del giorno come da noi scritti – commentano dal gruppo -, ma ancora in orari che certo non favoriscono la partecipazione dei cittadini: alle 18.30 e alle 20.00. La nuova riunione della Commissione Finanze e Bilancio, invece, non è ancora stata fissata».
La riunione della "Commissione Consiliare Territorio, LL.PP. ed Ambiente" si terrà quindi mercoledì 20 febbraio 2013, alle ore 18.30, presso la sede comunale, per approfondire i seguenti punti all’ordine del giorno: stato attuazione PGT; effetti derivanti dalla mancata approvazione del PGT entro il 31.12.2012.
La riunione della "Commissione Consiliare Servizi alla Persona e Polo Sanitario" si terrà mercoledì 20 febbraio 2013, alle ore 20.00, presso la sede comunale, per approfondire i seguenti punti all’ordine del giorno: ricognizione sullo stato del servizio "Oltre il Nido"; ricognizione sullo stato economico e gestionale dell’asilo nido comunale, della scuola dell’infanzia comunale e di quelle paritarie; carta dei diritti degli animali; stato di collaborazione tra Comune e Associazioni con attività in immobili comunali; azioni per l’ottimizzazione degli interventi di aiuto a persone in difficoltà economiche e di mitigazione degli effetti della crisi economica. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.