Ritrovato lo zaino di Vittorio Missoni

Sarebbe stato rinvenuto nell'isola di Bonaire, nelle Antille Olandesi: una circostanza che convince sempre più i responsabili delle indagini circa l'ipotesi di un inabissamento.

L'aereo su cui ha volato Vittorio MissoniSarebbe stato ritrovato sull’isola di Bonaire, nelle Antille Olandesi, lo zaino appartenente a Vittorio Missoni, scomparso durante un viaggio aereo intorno a Los Roques con la sua compagna Maurizia Castiglioni e gli amici Elda Scalvenzi e Guido Foresti.

La borsa sarebbe stata recuperata più o meno nello stesso punto in cui, alcuni giorni fa, era stato ritrovato il borsone di un altro degli occupanti: una circostanza che convince sempre più i responsabili delle indagini circa l’ipotesi di un inabissamento. 

La notizia da Tg Com 24



Le altre notizie sulla vicenda

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.