Scende la neve, strade ok
I piani antineve dei comuni stanno funzionando e le strade principali a Busto e dintorni sono percorribili. La nevicata proseguirà per tutto il giorno e fino a martedì mattina
Anche su Busto e su tutto il sud della provincia la nevicata si sta intensificando. La salatura delle strade prevista dal piano antineve sta funzionando e, fino alle 15 di oggi, le strade principali risultano ancora percorribili e pulite. La neve, però, comincia ad accumularsi su marciapiedi e sulle strade secondarie ma non si segnalano, al momento, particolari disagi. I fiocchi continueranno a scendere almeno fino a martedì mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.