Un febbraio di eventi a Donna Oggi Tradate

Dal relax allo spagnolo, dal cineforum alla pittura, tutte le iniziative dell’associazione nata solo qualche anno fa in città

Donna Oggi ha preparato un ricco programma di attività che entrerà nel vivo a partire con il consueto appuntamento mensile di cinema il 9 febbraio alle ore 15 presso la Biblioteca Frera di Tradate con la proiezione  del film Vuoti A Rendere” di J. Sveràk (2007)  

 

Dal 12 febbraio presso la sede di Donna Oggi a Tradate, Palazzo Comunale 2° piano, per la durata di 9 incontri a cadenza settimanale dalle ore 10,30 alle 12 proponiamo il mini corso di SPAGNOLO PRATICO ESSENZIALE per apprendere frasi di base da poter usare in viaggio e in conversazioni occasionali

 

Ancora presso la nostra sede Il 15 febbraio dalle ore 20 alle 20,45 si terrà il primo dei 6 incontri settimanali di “MOMENTI di Benessere”, ovvero sedute di rilassamento precedute da brevi momenti di movimento dolce. A concludere le sedute una tazza di tisana calda.

 

E per gli amanti della pittura il 19 febbraio dalle 20,30 alle 21,45 presso i locali dell’Oratorio di Abbiate Guazzone (Tradate Va) il primo degli appuntamenti mensili con il nostro Atelier di pittura nel Closlieu, lo spazio ideato apposta per dipingere secondo la pratica scoperta da Arno Stern nel 1946.

 

E’ possibile saperne di più contattando i seguenti numeri di telefono 333-1692690 oppure 338-9923628. O scrivendo una mail a: Donnaoggitradate@hotmail.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.