Un picnic a base di vino e gamberoni, che ci fa in mezzo alla strada?

Era già successo di trovare un "banchetto" simile alla Schiranna, nei primi giorni di gennaio. Questa volta la tovaglietta rossa con sopra una bottiglia di vino, sigarette e dei gamberoni è stato ritrovato a Gallarate

Era già successo di trovare un "banchetto" simile alla Schiranna, nei primi giorni di gennaio.
Questa volta la tovaglietta rossa con sopra una bottiglia di vino, sigarette e dei gamberoni è stato ritrovato nella rotonda all’uscita "Cardano al campo – zona industriale" della 336 Caravate, in una zona al confine tra Gallarate, Cardano e Samarate.
I resti sembrano appartenere a un rituale o ad una provocazione ma, come nel primo caso, non si sa nulla della loro provenienza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.