Unicef in piazza per rivendicare i diritti dei bambini

I Volontari del Comitato Varese per Unicef saranno presenti a Varese, in piazza Repubblica, nella giornata di domenica 10: all'incontro sono stati invitati tutti i candidati varesini

I Volontari del Comitato Varese per Unicef, saranno presenti a Varese, in piazza Repubblica e al punto di incontro di Via Como, nella giornata di domenica 10 febbraio 2013 , dalle 10 alle 18, per “far sentire la loro voce a tutte le forze politiche e ai cittadini, in vista delle prossime elezioni".
All’incontro sono stati invitati tutti i candidati varesini.

L’associazione, che lavora quotidianamente per i diritti di tutti i bambini e gli adolescenti e, chiederanno alle persone di sostenerli votando i diritti che sentono essere prioritari:

-Nessuno escluso:proteggere dalla povertà
-Investire sull’Infanzia:costruire il futuro
-Giustizia a misura di bambini e ragazzi
-L’Ambiente giusto per crescere
-Professionisti per l’Infanzia : la Formazione
-Tutti uguali di fronte alle leggi :NON DISCRIMINAZIONE e Cittadinanza
-L’Italia per i bambini del mondo: l’aiuto allo Sviluppo
-Scuola di qualità per tutti
-Contro ogni Violenza
-I ragazzi Protagonisti : Ascolto e Partecipazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.