Acasa apre le porte ai bambini

Il salone dell'arredamento quest'anno pensa anche ai più piccoli con una serie di attività tutte dedicate a loro

Quest’anno Acasa, Salone dell’Arredamento e delle Idee per la Casa a MalpensaFiere nei week-end 15-16-17 e 22-23-24 marzo, non pensa solo ai grandi, ma anche ai più piccini con una serie di attività per i bambini.  Lalabà La Casa del Fare di Besnate, in collaborazione con l’Associazione A braccia aperte ONLUS, organizza laboratori creativi e didattici per i bambini da 6 a 12 anni, impiegando solo materiali di riciclo in particolare il sughero fine allo spreco di una risorsa al 100% naturale e riciclabile in tantissimi settori. In CasaBio una vera abitazione, una casa aperta alle famiglie e dedicata all’eco-sostenibilità, domenica 17 marzo alle 10.30 sarà presentato il laboratorio “Costruiamo Riciclando” e domenica 24 marzo il laboratorio “Giochiamo Riciclando”, per iscrizioni e informazioni associazionelalaba@hotmail.it. 

Sempre in CasaBio uno spazio dedicato ai migliori amici dei bambini, una consulente nutrizionale Pet’s Planet sarà a disposizione delle famiglie per dispensare consigli per l’alimentazione sana e naturale per i nostri amici a 4 zampe.

Per i più piccini, tutti i giorni saranno a disposizione la Giostra Cavalli, il Play Ground ed il più amato dei bambini un gigantesco Gonfiabile, dove sarà necessaria la presenza di mamma e papà.

Per i bambini fino a 14 anno l’INGRESSO E’ GRATUITO.

INFORMAZIONI UTILI:
Biglietto intero: € 5,00
Ridotto Over 65: € 3,00
Gratuito Under 14
BIGLIETTO GRATUITO: preregistrazione on-line entro 14/03/13 www.arredoecasa.com

Orari: Venerdì: 18.00-23.00 – Sabato: 15.00-23.00 – Domenica: 10.00-20.00

SITO WEB: www.arredoecasa.com
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Acasaexpo
TWITTER: https://twitter.com/acasaexpo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.