“Affari di cuore” in scena al Sociale
L'appuntamento è per giovedì 11 aprile, alle 21.15, al Teatro Sociale di Luino con un’accattivante Chiara Noschese, figlia d’arte
Giovedì 11 aprile, alle 21.15 al Teatro Sociale di Luino un’accattivante Chiara Noschese, figlia d’arte, tra i protagonisti della commedia "Affari di cuore". Una coppia sposata, con due figli, vede scivolare lentamente il proprio rapporto verso la noia: lei sente la frustrazione di aver rinunciato alle possibilità di carriera, lui, sempre più impegnato nel lavoro, cerca distrazioni con una giovane collega. La moglie, scoperta la relazione, decide di confrontarsi con la verità. Una straordinaria costruzione drammaturgica che, attraverso i continui a parte dei tre protagonisti, elegge il pubblico a diretto interlocutore, rendendolo così partecipe delle contraddizioni, passioni e debolezze dei tre protagonisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.