Alta adesione allo sciopero dei trasporti, chiude la metro

È iniziata alle 8,45 la prima fascia dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale previsto per oggi. Chiuse tutte le linee milanesi, traffico anche in autostrada

È iniziata alle 8,45 la prima fascia dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale previsto per oggi che si protrarrà fino alle 15 e l’adesione è altissima.
A Milano il servizio delle linee metropolitane M1, M2, M3 e M5 è sospeso. In superficie c’è una forte riduzioni del servizio.
 Proprio a causa dello sciopero si sono registrate lunghissime code anche nella rete autostradale in ingresso alla città e sulle tangenziali.
La circolazione in metropolitana e in superficie sarà regolare dalle 15 alle 18.
Alle 18 inizierà la seconda fascia di sciopero che si protrarrà fino al termine del servizio.

Ma se il capoluogo se la sta passando male anche nelle atre città della provincia si fanno i conti con i mezzi a rilento.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.