Aperte le iscrizioni per il “Laghi 2013”
Tempo fino al 1 aprile prossimo per partecipare alla gara più importante e attesa della nostra provincia
Si aprono quest’oggi – giovedì 7 marzo – e saranno possibili fino al 1 aprile le iscrizioni per il prossimo Rally dei Laghi, l’evento di categoria più atteso e conosciuto del nostro territorio arrivato quest’anno alla 22a edizione. La gara si disputerà, con partenza e arrivo a Varese, nel weekend del 6 e 7 aprilee sarà valida sia per il Challenge di 2a e 3a zona oltre che per i trofei Renault "Clio R3" e "Twingo R2".
Per informazioni e contatti sono a disposizione il numero di telefono 339/7963855, l’indirizzo email rally_dei_laghi@yahoo.it e il sito internet www.varesecorse.it (ora anche presente con una pagina Facebook e un account Twitter). Gli equipaggi che vogliono iscriversi possono pagare la quota tramite assegno (da inviare all’Asd Laghi, via Cuvignone – Loc. Vararo, 21033 Cittiglio) o versarla tramite bonifico bancario sul conto intestato ASD Laghi di Intesa-San Paolo agenzia di Daverio (Iban: IT65 Z030 69507401 0000 0001 447). In questo caso, all’atto dell’iscrizione via posta o via mail, andrà allegata la copia del versamento.
Nel frattempo gli organizzatori hanno annunciato il supporto di due nuovi sponsor; il primo è l’Ata Hotel di Varese in via Albani che ospiterà le verifiche tecniche e sportive e sarà anche l’unica struttura ricettiva convenzionata per il rally; il secondo è la Vapesmoke, azienda che produce e vende sigarette elettroniche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.