Aperte le iscrizioni per il “Laghi 2013”

Tempo fino al 1 aprile prossimo per partecipare alla gara più importante e attesa della nostra provincia

Si aprono quest’oggi – giovedì 7 marzo – e saranno possibili fino al 1 aprile le iscrizioni per il prossimo Rally dei Laghi, l’evento di categoria più atteso e conosciuto del nostro territorio arrivato quest’anno alla 22a edizione. La gara si disputerà, con partenza e arrivo a Varese, nel weekend del 6 e 7 aprilee sarà valida sia per il Challenge di 2a e 3a zona oltre che per i trofei Renault "Clio R3" e "Twingo R2".
Per informazioni e contatti sono a disposizione il numero di telefono 339/7963855, l’indirizzo email rally_dei_laghi@yahoo.it e il sito internet www.varesecorse.it (ora anche presente con una pagina Facebook e un account Twitter). Gli equipaggi che vogliono iscriversi possono pagare la quota tramite assegno (da inviare all’Asd Laghi, via Cuvignone – Loc. Vararo, 21033 Cittiglio) o versarla tramite bonifico bancario sul conto intestato ASD Laghi di Intesa-San Paolo agenzia di Daverio (Iban: IT65 Z030 69507401 0000 0001 447). In questo caso, all’atto dell’iscrizione via posta o via mail, andrà allegata la copia del versamento.
Nel frattempo gli organizzatori hanno annunciato il supporto di due nuovi sponsor; il primo è l’Ata Hotel di Varese in via Albani che ospiterà le verifiche tecniche e sportive e sarà anche l’unica struttura ricettiva convenzionata per il rally; il secondo è la Vapesmoke, azienda che produce e vende sigarette elettroniche.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.