Comincia dal Bar Socrate il festival dei Talenti
E' stata scelta la location della prima serata ufficiale del Festival, nato dall'evento Varese dei Talenti: sarà il bar in pieno centro a Varese ad ospitare le prime performances
E’ stata scelta la location della prima serata ufficiale del Festival dei Talenti: nella seconda metà del mese di aprile infatti presso il Bar Socrate in Piazza Monte Grappa a Varese si darà il via alle selezioni ufficiali dei nuovi talenti 2013. Presto sarà ufficializzata la data esatta.
Gli organizzatori hanno deciso di presentare questo primo evento proprio nel cuore del centro storico, per «Riaffermare come questo Festival sia radicato nel territorio e voglia promuoverne le eccellenze offrendo occasioni di condivisione», così sintetizza il presidente Leandro Ungaro.
Il Festival dei Talenti, espressione e espansione della prima gara "Varese dei Talenti" che ha avuto la sua prima finale alla scorsa fiera di Varese, intende sensibilizzare verso la cultura e l’arte, incoraggiando tutti coloro che reputano di possedere un talento nelle varie discipline contemplate: canto (che ha visto recentemente l’aggiunta della sottosezione "cantautori"), musica, recitazione, danza, arti performative varie, che potranno mostrare le loro capacità nei localiche ospiteranno le tappe di qualificazione.
Le serate finali per le varie categorie, invece, si terranno ai Giardini Estensi nell’ambito degli eventi "Estate Varesina", mentre tutti i vincitori delle sezioni parteciperanno di diritto in dicembre al Galà del Festival dei Talenti presso il Teatro Apollonio di Varese, dove sarà decretato il vincitore assoluto dell’edizione 2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.