Fratelli d’Italia scrive all’ambasciatore: “Vicini ai marò”
Così la Costituente Provinciale di Varese del movimento politico
Riceviamo e pubblichiamo
All’attenzione del
Capo di Prima Classe Massimiliano Latorre e del
Secondo Capo Salvatore Girone Presso Ambasciata Italiana di New Delhi (India)
Carissimi,
permetteteci di testimoniare la nostra vicinanza e totale comprensione per la durissima ed ingiusta prova che, da più di un anno, costringe Voi e le Vostre famiglie ad un distacco forzato; senza dubbio tutto diventa più duro nei periodi festivi, quando si è soliti condividere le proprie giornate con la famiglia, ma Vi garantiamo che tutti noi Vi pensiamo continuamente e lavoriamo per creare la pressione politica e mediatica che, alla fine, porrà termine a questa vicenda assurda ed unica nel suo genere.
Noi tutti siamo fieri di poterci considerare Italiani autentici e di poter contare su Militari come Voi che, pur soffrendo e stringendo i denti, dimostrano quanto grande sia credere nei Valori della difesa della Nazione e della abnegazione totale al proprio dovere anche quando ci si rende conto di pagare colpe non commesse e pur avendo fatto tutto quanto ci era stato ordinato senza discussioni e senza tentennamenti.
Siamo vicini a Voi con la mente e con l’impegno costante di impedire che qualcuno si defili dal dovere di risolvere la vostra vicenda che è iniziata nella peggior maniera possibile e si è sviluppata ed è stata gestita con incredibile leggerezza ed incapacità tanto da ricevere le critiche di tutta la Nazione.
CORAGGIO RAGAZZI, SIAMO CON VOI e AUGURIAMO a Voi e alle Vostre Famiglie una BUONA PASQUA certi che sia l’ultima festività passata in una nazione che stà dimostrando verso l’Italia solo ostile opportunismo e nessuna volontà di capire il Vostro sacrificio e la Vostra abnegazione!!!
VIVA l’ITALIA VIVA la MARINA VIVA MASSIMILIANO e SALVATORE
La Costituente Provinciale di Varese di Fratelli d’Italia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.