Fratelli d’Italia scrive all’ambasciatore: “Vicini ai marò”
Così la Costituente Provinciale di Varese del movimento politico
Riceviamo e pubblichiamo
All’attenzione del
Capo di Prima Classe Massimiliano Latorre e del
Secondo Capo Salvatore Girone Presso Ambasciata Italiana di New Delhi (India)
Carissimi,
permetteteci di testimoniare la nostra vicinanza e totale comprensione per la durissima ed ingiusta prova che, da più di un anno, costringe Voi e le Vostre famiglie ad un distacco forzato; senza dubbio tutto diventa più duro nei periodi festivi, quando si è soliti condividere le proprie giornate con la famiglia, ma Vi garantiamo che tutti noi Vi pensiamo continuamente e lavoriamo per creare la pressione politica e mediatica che, alla fine, porrà termine a questa vicenda assurda ed unica nel suo genere.
Noi tutti siamo fieri di poterci considerare Italiani autentici e di poter contare su Militari come Voi che, pur soffrendo e stringendo i denti, dimostrano quanto grande sia credere nei Valori della difesa della Nazione e della abnegazione totale al proprio dovere anche quando ci si rende conto di pagare colpe non commesse e pur avendo fatto tutto quanto ci era stato ordinato senza discussioni e senza tentennamenti.
Siamo vicini a Voi con la mente e con l’impegno costante di impedire che qualcuno si defili dal dovere di risolvere la vostra vicenda che è iniziata nella peggior maniera possibile e si è sviluppata ed è stata gestita con incredibile leggerezza ed incapacità tanto da ricevere le critiche di tutta la Nazione.
CORAGGIO RAGAZZI, SIAMO CON VOI e AUGURIAMO a Voi e alle Vostre Famiglie una BUONA PASQUA certi che sia l’ultima festività passata in una nazione che stà dimostrando verso l’Italia solo ostile opportunismo e nessuna volontà di capire il Vostro sacrificio e la Vostra abnegazione!!!
VIVA l’ITALIA VIVA la MARINA VIVA MASSIMILIANO e SALVATORE
La Costituente Provinciale di Varese di Fratelli d’Italia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.