Grave l’uomo caduto nel pozzo
Precipitato per ragioni da chiarire dentro ad un pozzo, il 44enne è ora ricoverato in prognosi riservata, a causa della grave ipotermia
Si trova in prognosi riservata all’ospedale di Varese l‘uomo precipitato in un pozzo a Jerago. Trasferito d’urgenza, dopo le primissime cure prestate dall’auto medica arrivata sul posto, il 44enne è ora in terapia intensiva, a causa di una grave ipotermia; non avrebbe invece riportato altre ferite precipitando all’interno del pozzo artesiano, presumibilmente dopo le 8 del mattino di lunedì 18 marzo.
È infatti da quell’ora che i
familiari hanno notato la sua anomala assenza (il fabbricato di cui fa parte è di proprietà del suocero).
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco: sono stati proprio gli specialisti del soccorso SAF ad estrarre l’uomo dal pozzo, profondo circa 6-7 metri. Un solo vigile del fuoco si è calato all’interno del condotto fino a raggiungere il fondo, dove stava il 44 enne, immerso in circa un metro e mezzo d’acqua: anche il vigile del fuoco ha sofferto il grande freddo dell’acqua ed è stato subito riaccompagnato in caserma per evitare il congelamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.