I Riva separano l’Ilva dal resto del gruppo
I proprietari dell'acciaieria di Taranto riorganizzano le loro attività separando il colosso siderurgico per proteggere le altre attività
La famiglia Riva, proprietaria dell’acciaieria Ilva di Taranto, ha deciso di scorporare quest’ultima dal resto delle attività del gruppo industriale, decisione maturata dopo l’inchiesta giudiziaria che ha investito la proprietà. Ora il gruppo Riva è diviso in tre blocchi: l’Ilva, le acciaierie straniere e i prodotti lunghi, parte dell’organizzazione alimentata dai forni elettrici come quelo di Caronno Pertusella in provincia di Varese. (Fonte Il sole24ore)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.