Il Movimento 5 Stelle torna a riunirsi

Giovedì riparte l'attività del gruppo gallaratese: si presenta la consigliera regionale Paola Macchi, ma si parla anche di Maga e Amsc

C’è anche il futuro del Maga tra gli argomenti che il Movimento 5 Stelle gallaratese discuterà giovedì prossimo. Dopo la campagna elettorale, gli attivisti "grillini" tornano a riunirsi per discutere di argomenti cittadini, ma non solo: le riunioni del Movimento – in mancanza di una sede – si tengono dentro ad un bar, il "Jordan" davanti all’anagrafe del Comune. Giovedì 7 marzo l’incontro è previsto alle 21: si presenterà la Consigliere Regionale Paola Macchi, si raccoglieranno le "problematiche derivanti dai cittadini, ospadali, impresa, scuola", si parlerà della gestione di Amsc e, appunto, anche del Maga ("incendio, utilità rifarlo o spreco soldi, rinnovo contratto dipendenti"). Le riunioni del 5 Stelle sono sempre aperte a tutti, ci sono anche alcuni gruppi di lavoro specifici su temi locali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.