In treno i vetri “esplodono”
Un pendolare ci segnala il suo viaggio "con sorpresa": i vetri della sua carrozza erano tutti rotti e reggevano a stento alle vibrazioni. Vedere per credere
Dopo gli scarafaggi i vetri rotti. Ormai è una gara tra i pendolari per segnalare i disagi che ogni giorno devono sopportare.
Quella che vi proponiamo oggi è una foto inviata da un nostro lettore che ci ha scritto: "E’ il treno delle 12.06 da Milano Cadorna a Laveno Mombello! Tutta l’ultima carrozza è conciata così! E il vetro trema…".
Il vetro del finestrino non si può definire rotto: è letteralmente "imploso" e sta al suo posto per puro miracolo. Considerato che è sottoposto a vibrazioni continue, potrebbe cadere da un momento all’altro. Non sappiamo se tutti i finestrini dell’ultima carrozza fossero davvero così, ma certo anche un solo vetro ridotto in questo modo andrebbe sostituito al più presto (la foto è di Simone Oberti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.