Kids’Choice Awards 2013: vince Marco Carta
Il cantante ha vinto per il secondo anno consecutivo l’ambitissimo dirigibile arancione come “Miglior Cantante Italiano” alla manifestazione tenutosi sabato 23 marzo a Los Angeles
Marco Carta ha vinto per il secondo anno consecutivo l’ambitissimo dirigibile arancione come “Miglior Cantante Italiano” ai Kids’Choice Awards 2013, il grande evento di Nickelodeon, tenutosi sabato 23 marzo a Los Angeles.
L’evento è stato presentato dall’attore Josh Duhamel con moltissimi ospiti che si sono divertiti a giocare con lui. In Italia vedremo l’evento solo sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo dalle ore 20.30 e di nuovo sabato 30 marzo alle 14.30 e domenica 31 marzo alle ore 21.00.
Questo è un altro successo per Marco Carta i cui tre singoli “Mi hai guardato per caso”, “Necessità Lunatica” e “Scelgo me”, dopo essere stati ai vertici delle classifiche, raggiungono la certificazione di disco d’oro per le vendite. Tutte le canzoni sono tratte dal suo ultimo album “Necessità Lunatica”. Il 29 gennaio è stato pubblicato lo speciale box che contiene i 5 album di Marco Carta da “Ti rincontrerò” del 2008; a “Marco Carta in concerto “ del 2008; “La Forza Mia” del 2009, “Il cuore muove” del 2010 e “Necessità Lunatica” del 2012.
Marco, inoltre, riprenderà il tour a maggio. Due sono gli appuntamenti live che lo vedranno protagonista in due concerti che saranno l’anteprima della sua tournèe (organizzata da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour). Marco, infatti, si esibirà il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 17 maggio a Roma (Atlantico). Le prevendite dei biglietti sono già aperte (per informazioni www.fepgroup.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.