L’Alessandria esonera Cusatis

Fatale all'ex mister della Pro Patria la sconfitta interna contro la Giacomense. La suo posto Egidio Notaristefano

L’avventura di Giovanni Cusatis sulla panchina dell’Alessandria è arrivata al capolinea. Dopo la sconfitta di domenica in casa contro la Giacomense per 2-0, la dirigenza grigia si è convinta di esonerare l’ex allenatore della Pro Patria, con la squadra in nona posizione a 40 punti, 15 in meno della squadra di Aldo Firicano prima in classifica. 
Cusatis, dopo un campionato super alla guida della Pro la scorsa stagione, concluso con 71 punti, al netto della penalizzazione che non consentì a Serafini e compagni di raggiungere la promozione, decide di lasciare Busto Arsizio un po’ a sorpresa, accasandosi ad Alessandria. Dopo un buon inizio, però, la squadra piemontese è stata investita da una crisi societaria e da allora i risultati in campo hanno iniziato ad andare sempre peggio. La conclusione logica è stato l’esonero del mister e l’arrivo sulla panchina del “Moccagatta” di Egidio Notaristefano.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.