Letture di gruppo per le donne in biblioteca Frera

L’iniziativa dal titolo “Donne dagli occhi grandi” prenderà il via il prossimo 4 aprile, insieme a Margherita Fratantonio

Donne dagli occhi grandi. È il titolo nella nuova iniziativa in programma alla biblioteca Frera. Si tratta di cinque incontri di lettura di romanzi coordinati da Margherita Fratantonio. Gli incontri si terranno in biblioteca Frera a partire da giovedì 4 aprile, serata dedicata al primo dei 5 libri,  "Donne dagli occhi grandi" di Angeles Mastretta, che dà il titolo all’intero progetto. I successivi 4 romanzi verranno scelti e comunicati a partire da quella data.

La biblioteca si occuperà di fornire i libri a tutti i partecipanti utilizzando il servizio di prestito interbibliotecario. Non sono richieste competenze specifiche. Non è necessario conoscere gli autori. Bisogna solo aver voglia di leggere e parlare insieme.

Qui di seguito, le date degli incontri: giovedì 4 aprile ore 20.45; giovedì 2 maggio ore 20.45; giovedì 6 giugno ore 20.45; giovedì 27 giugno ore 20.45; giovedì 4 settembre ore 20.45.

L’iscrizione, per la quale è richiesto un contributo di 10 euro, può essere effettuata negli orari di apertura della biblioteca presso il banco prestito centrale ed è possibile richiedere fin da subito il testo "Donne dagli occhi grandi" da leggere in previsione del primo incontro.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.