Letture di gruppo per le donne in biblioteca Frera
L’iniziativa dal titolo “Donne dagli occhi grandi” prenderà il via il prossimo 4 aprile, insieme a Margherita Fratantonio
Donne dagli occhi grandi. È il titolo nella nuova iniziativa in programma alla biblioteca Frera. Si tratta di cinque incontri di lettura di romanzi coordinati da Margherita Fratantonio. Gli incontri si terranno in biblioteca Frera a partire da giovedì 4 aprile, serata dedicata al primo dei 5 libri, "Donne dagli occhi grandi" di Angeles Mastretta, che dà il titolo all’intero progetto. I successivi 4 romanzi verranno scelti e comunicati a partire da quella data.
La biblioteca si occuperà di fornire i libri a tutti i partecipanti utilizzando il servizio di prestito interbibliotecario. Non sono richieste competenze specifiche. Non è necessario conoscere gli autori. Bisogna solo aver voglia di leggere e parlare insieme.
Qui di seguito, le date degli incontri: giovedì 4 aprile ore 20.45; giovedì 2 maggio ore 20.45; giovedì 6 giugno ore 20.45; giovedì 27 giugno ore 20.45; giovedì 4 settembre ore 20.45.
L’iscrizione, per la quale è richiesto un contributo di 10 euro, può essere effettuata negli orari di apertura della biblioteca presso il banco prestito centrale ed è possibile richiedere fin da subito il testo "Donne dagli occhi grandi" da leggere in previsione del primo incontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.