Marco Baldini torna a Radio Deejay
Sabato e domenica il conduttore torna in onda su Radio Deejay con “Il Marchino ha l’oro in bocca”
Marco Baldini dal 9 marzo sarà in onda su Radio Deejay con “Il Marchino ha l’oro in bocca”, due appuntamenti nel week end: il sabato (dalle 07.00 alle 09.00) e la domenica (dalle 07.00 alle 10.00).
Il conduttore toscano, entusiasta della nuova avventura, così commenta il ritorno a Radio DEEJAY:
"Un mio amico quando ha saputo del mio nuovo programma su Radio Deejay mi ha detto … guarda che lì ti aspettano come il fisco aspetta Maradona! Al di là delle battute, sono proprio contento, Radio DEEJAY è l’unica radio in cui mi sento a casa, sono un pesce di mare, è arrivato il momento di lasciare i fiumi e tornare nel mare. Riprendo a trasmettere dagli studi di Milano da via Massena e sono sicuro che mi sembrerà di non aver mai interrotto. Sarò in onda da solo ma non mancheranno gli interventi di amici e ascoltatori che mi seguono da anni. Chiamerò subito Enrico il bagnino, il fedifrago che avevo lanciato e che in questi anni mi ha fatto le corna con tutti!"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.