Maxi striscione d’amore sulla Varesina

Nella notte compare un lenzuolo di circa dieci metri sulla rotonda della Fornace con una scritta “rubata” a una canzone di Jovanotti: “Senza l’amore sarei solo un ciarlatano”

Un tocco di poesia sulla Varesina. Nella notte è infatti comparso un maxi striscione sulla rotonda di Abbiate Guazzone, all’altezza del centro commerciale della Fornace. La scritta recita "Senza l’amore sarei solo un ciarlatano" ed è una frase di una celebre canzone di Jovanotti dal titolo “Tutto l’amore che ho”.
Lo striscione non è firmato ed è lungo una decina di metri: una semplice scritta arancione su uno sfrondo bianco montato sui cornicioni che separano la carreggiata dal sottopasso ciclopedonale. Il tutto ben visibile alle migliaia di automobilisti che passano ogni giorni per la trafficata Varesina.

Galleria fotografica

Maxi “striscione d’amore” sulla Varesina 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maxi “striscione d’amore” sulla Varesina 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.