Primavera, a Besnate arriva la corazzata Chievo
Il Varese ospiterà i veronesi (domani, ore 14.30) su un campo di gioco inedito per l'indisponibilità di Gavirate. Bettinelli: «Gara difficilissima, ma possiamo dire la nostra»
Dopo il rotondo 1-3 sul campo del Modena di settimana scorsa, per il Varese Primavera è il momento di affrontare una delle corazzate del girone B: i biancorossi ospiteranno domani, sabato 9 marzo, il Chievo Verona, terza forza del campionato dietro ad Atalanta e Inter. La gara tra i ragazzi di Bettinelli e i clivensi, a causa dell’indisponibilità del “Vittore Anessi” di Gavirate, si giocherà a Besnate (fischio d’inizio ore 14.30).
In classifica generale il Varese è invece attualmente sesto, con 5 punti di ritardo (ma una gara in meno) rispetto al Cesena, quinto a quota 34. Stefano Bettinelli, che avrà tutti i suoi giocatori a disposizione, sa che il compito che attende i biancorossi è molto difficile: «Affrontiamo una squadra forte, che punta a un obiettivo importante potendo contare su una rosa composta da ragazzi al limite d’età – spiega il tecnico – La gara sarà sicuramente difficilissima ma noi, come sempre, giocheremo per vincere, con entusiasmo e voglia di fare bene. In questo campionato non esistono squadre da sottovalutare e per questo è sufficiente vedere il 4-1 del Padova sul Milan o il 2-2 tra Hellas Verona e Inter di settimana scorsa: sicuramente ci sono alcune formazioni un gradino sopra le altre, ma certi risultati dimostrano che chiunque ha la possibilità di dire la sua. Nelle ultime 9 partite abbiamo raccolto 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte: abbiamo lavorato tanto e adesso stiamo cominciando a raccogliere i frutti dei nostri sforzi».
Campionato Primavera – La situazione nel girone B
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.