Rettifica dell’assessore Scrivo sul caso Frera-Truffini
La precisazione dell'assessore in merito ad alcune considerazioni emerse nei giorni scorsi verso l'operato dell'ex assessore Accordino e dell'ex consigliere Bascialla
Ho riletto l’articolo che vi ho inviato recentemente, a proposito della risposta ad Accordino Bascialla sulla loro presunta unicità nell’opporsi alla vicenda Seprio, e riconosco che per un refuso, dovuto ad una correzione a 4 mani, si potrebbe interpretare che Fabio Bascialla non si sia opposto alla delibera menzionata.
Il concetto che si voleva esprimere è che non è vero che i due esponenti siano stati gli unici ad opporsi alla vendita. La lettura dei verbali é eloquente tant’e’ che l’Avv. Bascialla interviene dopo
di me, condividendo alcune mie conclusioni.
Questa la Frase Corretta: “Inoltre questa loro presunta unicità, nell’opporsi all’operazione di
vendita della biblioteca, è palesemente smentita dai verbali del Consiglio Comunale del 30 ottobre 2010, delibera numero 69, e dagli atti conseguenti".
Di seguito l’articolo completo e corretto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.