Torna la “Camminata dei Papà e delle Famiglie”
Giunge alla 32esima edizione l'iniziativa che coinvolgerà le parrocchie di Sant Edoardo e Santa Croce
Torna "La Camminata dei papà e delle Famiglie", giunta ormai alla 32^ edizione. L’iniziativa coinvolgerà le Parrocchie di S. Edoardo e S. Croce in Busto Arsizio per l’intera giornata di domenica 17 marzo. La sera prima, sabato 16, è inoltre previsto uno spettacolo teatrale a cui sono invitate tutte le famiglie.
Il numero dei partecipanti sia alla camminata che alla festa in Oratorio è in costante crescita negli ultimi anni. I bambini partecipanti alla camminata troveranno all’arrivo divertenti regali a loro riservati. In più, ogni bambino delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Elementari, presentando al punto iscrizioni un disegno raffigurante "il mio papà", riceverà un simpatico e rumroso omaggio. Ecco il programma dell’iniziativa
SABATO 16 MARZO
ORE 20.45 SPETTACOLO TEATRALE PER LE FAMIGLIE (Teatro S. Giovanni Bosco, Via Bergamo) MESSER FRANCESCO a cura di PADRE MARCO FINCO della Fincomics! Spettacolo godibile e coinvolgente per tutti.
DOMENICA 17 MARZO
ORE 10.00 S.S. MESSA animata dai papà; APERTURA iscrizioni “Camminata”.
ORE 12.30 PRANZO DELLE FAMIGLIE presso l’Oratorio di Via Bergamo.
ORE 13.45 RITROVO in Via Sondrio (Casa Parrocchiale S. Edoardo); RIAPERTURA iscrizioni.
ORE 14.45 PARTENZA DELLA CAMMINATA; ristoro presso Oratorio di S. Croce; arrivo all’Oratorio di Via Bergamo.
ORE 16.15 FESTA INSIEME:
· REGALI per tutti i BAMBINI partecipanti alla “Camminata”
· ESPOSIZIONE disegni “il mio papà”
· TRUCCABIMBI
· SPETTACOLO DI ANIMAZIONE per bambini
· TORNEO genitori Scuola dell’Infanzia
· ESTRAZIONE premi lotteria.
ESIBIZIONE DI SOLLEVAMENTO PESI a cura della società "Perseverant Legnano”
IN CASO DI MALTEMPO: LA CAMMINATA SARA’ UGUALMENTE EFFETTUATA PER I PIU’ CORAGGIOSI; LA FESTA IN ORATORIO SI SVOLGERA’ REGOLARMENTE.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.