A Silighini Garagnani il premio Videoclip 2012
Il saronnese ha vinto la competizione per aver realizzato il video “Sono quella” scritto da Jo Rayo, interpretato da Katia con protagonisti i giovani attori di Cogliate Simone Bacuzzi e Federica La Gala.
Sono stati resi noti i vincitori del Premio Videoclip Italiano 2012 e il riconoscimento come miglio regia è andato a Luciano Silighini Garagnani per il video “Sono quella” scritto da Jo Rayo, interpretato da Katia con protagonisti i giovani attori di Cogliate Simone Bacuzzi e Federica La Gala. Le scene cantate del video sono state girate a Milano mentre il set dell’ambientazione recitata è interamente allestito a Cermenate.
Silighini Garagnani, noto principalmente come casting director, molte le sue collaborazioni a pellicole hollywoodiane come Harry Potter ed i Pirati dei Caraibi, come regista ha curato varie trasmissioni televisive per Sky e di recente ha ultimato le riprese del film It’s Life, girato a Saronno che verrà presentato fuori concorso al festival di Cannes. Interpreti nuovamente Simone Bacuzzi e Xhulia Kola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.