A Silighini Garagnani il premio Videoclip 2012
Il saronnese ha vinto la competizione per aver realizzato il video “Sono quella” scritto da Jo Rayo, interpretato da Katia con protagonisti i giovani attori di Cogliate Simone Bacuzzi e Federica La Gala.
Sono stati resi noti i vincitori del Premio Videoclip Italiano 2012 e il riconoscimento come miglio regia è andato a Luciano Silighini Garagnani per il video “Sono quella” scritto da Jo Rayo, interpretato da Katia con protagonisti i giovani attori di Cogliate Simone Bacuzzi e Federica La Gala. Le scene cantate del video sono state girate a Milano mentre il set dell’ambientazione recitata è interamente allestito a Cermenate.
Silighini Garagnani, noto principalmente come casting director, molte le sue collaborazioni a pellicole hollywoodiane come Harry Potter ed i Pirati dei Caraibi, come regista ha curato varie trasmissioni televisive per Sky e di recente ha ultimato le riprese del film It’s Life, girato a Saronno che verrà presentato fuori concorso al festival di Cannes. Interpreti nuovamente Simone Bacuzzi e Xhulia Kola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.