A Sumirago si ride: una serata con Max Pieriboni & Co.

L’Associazione Genitori di Sumirago presentano uno spettacolo di cabaret con Max Pieriboni e tanti altri comici. L’appuntamento è per sabato 11 maggio, alle 21, al Palazzetto dello Sporto

L’Associazione Genitori di Sumirago presentano uno spettacolo di cabaret con Max Pieriboni e tanti altri comici. L’appuntamento è per sabato 11 maggio, alle 21, al Palazzetto dello Sporto di Sumirago e vedrà in scena Italo Giglioli, Urbano Moffa, Ruben Spezzati, Nando Timoteo, Henry Zaffa, Enzo Emmanuello, Ruben Spezzati. Biglietto 10 euro, ridotto 5 euro (bambini e ragazzi fino ai 14 anni). I biglietti si possono acquistare alla Biblioteca di Sumirago o telefonando al numero 339.4926554 o la sera dello spettacolo. I fondi raccolti saranno devoluti alla scuola primaria e secondaria di Sumirago per l’acquisto di materiale e attrezzature e per la realizzazione di corsi e laboratori extra scolastici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.