Auto contro un camion, muore uomo di Cittiglio

L'incidente questa mattina poco prima delle 10 in via Breccia. Le condizioni dell'uomo sono subito apparse molto gravi, è deceduto appena giunto all'ospedale

Drammatico incidente questa mattina, lunedì 8 aprile, poco prima delle 10 tra Cittiglio e Gemonio, in via Breccia sulla Statale 394. Un’ auto e un camion si sono scontrati frontalmente e ad avere la peggio è stato il conducente della vettura.
Tommaso Strambi, 46 anni (nella foto a lato), è morto poco dopo essere stato trasportato al vicino ospedale di Cittiglio in gravissime condizioni da un’ambulanza giunta sul posto. Purtroppo però l’uomo non ce l’ha fatta nonostante i soccorsi.
Secondo alcuni testimoni, la macchina di Strambi avrebbe compiuto alcune sbandate prima di invadere la corsia opposta dove stava sopraggiungendo il camion; una dinamica (ora al vaglio degli agenti della Polizia Provinciale e della Stradale, intervenute sul posto) che potrebbe far pensare a un malore precedente al drammatico impatto tra i due mezzi.
Strambi era residente da tempo a Cittiglio ed era molto conosciuto anche a Gemonio, il paese d’origine della sua famiglia. Anni fa, per un tragico incrocio del destino, anche suo padre era deceduto sulla strada, investito proprio a Cittiglio nei pressi dell’Albergo Cristallo mentre attraversava la strada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.