Auto contro un camion, muore uomo di Cittiglio
L'incidente questa mattina poco prima delle 10 in via Breccia. Le condizioni dell'uomo sono subito apparse molto gravi, è deceduto appena giunto all'ospedale
Drammatico incidente questa mattina, lunedì 8 aprile, poco prima delle 10 tra Cittiglio e Gemonio, in via Breccia sulla Statale 394. Un’ auto e un camion si sono scontrati frontalmente e ad avere la peggio è stato il conducente della vettura.
Tommaso Strambi, 46 anni (nella foto a lato), è morto poco dopo essere stato trasportato al vicino ospedale di Cittiglio in gravissime condizioni da un’ambulanza giunta sul posto. Purtroppo però l’uomo non ce l’ha fatta nonostante i soccorsi.
Secondo alcuni testimoni, la macchina di Strambi avrebbe compiuto alcune sbandate prima di invadere la corsia opposta dove stava sopraggiungendo il camion; una dinamica (ora al vaglio degli agenti della Polizia Provinciale e della Stradale, intervenute sul posto) che potrebbe far pensare a un malore precedente al drammatico impatto tra i due mezzi.
Strambi era residente da tempo a Cittiglio ed era molto conosciuto anche a Gemonio, il paese d’origine della sua famiglia. Anni fa, per un tragico incrocio del destino, anche suo padre era deceduto sulla strada, investito proprio a Cittiglio nei pressi dell’Albergo Cristallo mentre attraversava la strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.