Biagio Antonacci live a New York
Il cantautore sarà in concerto oltreoceano il 27 e il 28 maggio alla Highline Ballroom
L’annunciato “debutto” di Biagio Antonacci a New York è già un grande successo. A fronte di una fortissima richiesta di biglietti, in pochissimi giorni dall’apertura delle prevendite, è stato infatti necessario raddoppiare le serate di concerto, aggiungendo alla già annunciata data del 28 maggio anche il 27 maggio, sempre alla Highline Ballroom (www.highlineballroom.com).
Numeroso e molto interessato, quindi, il pubblico che segue il cantautore anche dall’altra parte dell’Oceano. E un riconoscimento di stima e apprezzamento che arriva a premiare ulteriormente l’anno d’oro di Biagio Antonacci: un album di straordinario successo – “Sapessi dire no” per 12 settimane al primo posto in classifica – una tournèe italiana nei Palasport dai numeri importanti – 46 date tutte sold out – il debutto, il 19 febbraio, del suo disco anche negli Usa – in vendita sia in formato digitale nei consueti canali web che in formato fisico presso Barnes & Noble e Amazon.com
I biglietti per assistere al concerto del 27 maggio sono in vendita online su www.ticketone.it e www.highlineballroom.com. L’iniziativa è organizzata e prodotta da Fep Group e Music Experience.
Maggiori informazioni su www.fepgroup.it e su www.biagioantonacci.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.